A A A
Sei in: Risorse Istituzionali » Comunicati e News »CONCORSO INSIEME PER LA SCUOLA
8
APR
2019

CONCORSO INSIEME PER LA SCUOLA

 

 

ANCHE QUEST'ANNO IL NOSTRO ISTITUTO HA ADERITO AL PROGETTO " INSIEME PER LA SCUOLA" PROMOSSO DA CONAD.

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DEI GENITORI NELLA RACCOLTA PUNTI, GLI ANNI PRECEDENTI L'ISTITUTO HA POTUTO OTTENERE MATERIALI DIDATTICI E ATTREZZATURE CON CUI SOSTENERE LE ATTIVITA' DELLA SCUOLA.

SI CONFIDA PERTANTO, ANCHE QUEST'ANNO, NEL SUPPORTO E NELLA COLLABORAZIONE SEMPRE DIMOSTRATA!!

REGOLAMENTO


Per l’ottavo anno consecutivo, Conad replica il progetto “Insieme per la Scuola”.

Anche nel 2019, Insieme per la Scuola consentirà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l'attività scolastica. 

Dal 18 marzo 2019 al 12 maggio 2019 ogni 15 euro di spesa (scontrino unico) con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 buono Insieme per la Scuola e 1 bollino utile per collezionare i libri di Geronimo Stilton del programma Scrittori di Classe. Inoltre, potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a buoni e bollini aggiuntivi, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

 

 
 
Guarda anche: