A A A
Sei in: Risorse Istituzionali » Comunicati e News »AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
22
DIC
2017

AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Roma 22.12.2017

 

In prossimità delle festività  natalizie, desidero porgere i miei più sinceri auguri a tutta la comunità scolastica dell’Istituto comprensivo “Via dell’Aeroporto” e a quanti ci sostengono nei compiti istituzionali.

In primo luogo a voi tutti Alunne ed Alunni della nostra scuola auguro di vivere  le festività ormai giunte con la gioia e l’allegria che vi contraddistingue. Vi ringrazio per l’affettuoso entusiasmo che mi trasmettete continuamente con i vostri visini sorridenti. Nei vostri occhi, nel vostro “Ciao, Preside!” c’è la fiducia e la speranza che mi impegnerò a non deludere.  Vi auguro di coltivare sempre i buoni sentimenti: la bontà, la carità, la fratellanza sono i valori che il Natale cristiano esalta e in cui, al tempo stesso, si riconosce l’Umanità tutta, indipendentemente dalle singole confessioni religiose.

Rivolgo i miei auguri ai Genitori, a tutte le Famiglie con cui condividiamo l’obiettivo di fornire ai nostri alunni gli strumenti  per affrontare al meglio il futuro.  Ringrazio voi tutti per la disponibilità dimostrata fino ad oggi ed auspico che il futuro veda crescere e rafforzarsi la positiva sinergia nelle nostre relazioni.

Auguro a tutti i  docenti e agli AEC, che quotidianamente profondono passione ed energie nel delicato compito di formare i nostri allievi, di vivere nella gioia e nella serenità il Natale ed il nuovo anno 2018. A voi esprimo la mia stima e il mio rispetto con l’augurio che possiate sempre alimentare l’entusiasmo, la professionalità e la dedizione con cui affrontate il vostro lavoro.

Alla sig.ra Daniela Minieri, Direttore dei servizi generali e amministrativi, agli Assistenti  Amministrativi, ai Collaboratori Scolastici, al personale delle mense scolastiche vanno i miei sinceri auguri di trascorrere le festività nella ricchezza degli affetti e dei sentimenti autentici.  In questa occasione voglio rinnovare a tutti voi  il mio ringraziamento per il prezioso supporto che fornite al lavoro mio e dei Docenti .

Desidero, in ultimo ma non per importanza, porgere i miei migliori auguri  di un sereno Natale e un felice 2018 al Presidente e ai Componenti del Consiglio d’Istituto, all’Assessore alle Politiche della Scuola, Edilizia Scolastica, Cultura, Sport e Politiche Giovanili del Municipio Roma VII, Elena De Santis, al responsabile dell’Ufficio Edilizia Scolastica - Manutenzione Ordinaria, ing. Alberto De Angelis, al responsabile dell’Ufficio Vigilanza ed Attuazione Urbanistica, sig. Carlo Santoro e a quanti si adoperano con grande disponibilità per migliorare la qualità dell’offerta formativa della scuola.

Ringrazio tutti per avere  positivamente sostenuto da settembre ad oggi  il mio lavoro, per condividere quotidianamente l’impegno di migliorare e far crescere la nostra scuola, con l’obiettivo comune di offrire un  futuro ricco di opportunità ai nostri bambini e ragazzi, a loro che devono essere il centro di tutte le nostre attività.

Che sia per tutti voi un Natale di gioia e serenità.

                                                                                                               Il Dirigente scolastico

                                                                                                                                                       Angela Augusto

 
Guarda anche: